Keledò pubblica il menù del tuo locale on line

 
Keledò pubblica il menù del tuo locale on line

Al ristorante o in pizzeria o in una caffetteria il menù è l'unico mezzo che ci consente di scegliere cosa ordinare. Solitamente è un libricino di carta nel quale sono elencate tutte le possibili scelte.

Purtroppo però il menù rappresenta vari inconvenienti.
Il primo e che per aggiornare un prezzo o modificare una pietanza occorre ristamparlo e c'è un costo da sostenere oltre ai lunghi tempi di attesa per la realizzazione e stampa.

Il secondo è che se esposto fuori al locale le persone si fermeranno a leggerlo creando assembramenti che oggi non vanno di moda. Inoltre per poterlo leggere occorre essere fisicamente fuori o dentro al locale.

Infine il menù cartaceo passando di mano in mano è sicuramente igienicamente molto pericoloso.

La soluzione apparente

Alcuni locali si sono dotati di un'app che con la scansione di un QR CODE all'interno del locale (che deve essere stampato) consente di vedere il menù ma, ancora una volta, bisogna essere all'interno del locale, bisogna scaricare l'app e bisogna saper effettuare la scansione del QR CODE cosa che molti clienti hanno difficoltà a fare.

La soluzione totale al menù cartaceo

Keledò è una progressive web app che non richiede installazione (a meno che non si voglia salvare sul proprio device) che consente all'esercente di pubblicare on line in tempo reale menù con e senza prezzo, menù riservati con accesso con password e singole portate.

Ma la vera differenza è che grazie ad un potente algoritmo di ricerca basta digitare il nome del locale o l'indirizzo per trovarlo e quindi si può usare anche senza QR CODE rendendo più semplice la vita ai clienti. 

Inoltre non bisogna essere presenti nel locale ma si può usare ovunque così il cliente potrà scegliere il menù del suo locale preferito ed effettuare anche una prenotazione oppure conoscere il menù del locale anche se ci passa davanti in auto e non ha modo di fermarsi

Insomma Keledò è un vero e proprio gestionale ricco di caratteristiche per i menù che consentirà all'esercente di promuovere e diffondere i suoi menù a tutti gli utenti.

 Keledò parte in versione free e poi a seconda delle esigenze richiede un pagamento mensile che può essere  interrotto in qualsiasi momento. Per saperne di più vai su Keledò

Categoria: Web Marketing
Postato il 28/08/2020
window.jQuery || document.write( '